Termini e condizioni

Il suo accesso e utilizzo del sito www.tipicheria.it è soggetto alla sua adesione ai termini ed alle condizioni sotto indicati, inclusi tutti i documenti qui indicati.

La preghiamo di esaminare attentamente questo documento prima di accedere al sito Web o utilizzarlo. Accedendo al sito Web o utilizzandolo, si dichiara d’accordo ad essere legalmente tenuto al rispetto dei termini e delle condizioni sotto indicati. Potrebbe non voler accedere al sito Web o utilizzarlo nel caso non volesse essere tenuto al rispetto di tali termini e condizioni.

La vendita è riservata ai soli maggiorenni.

1. Modifiche dei termini Questo Accordo può essere modificato in qualsiasi momento, e ogni modifica sarà immediatamente effettiva dopo la comunicazione dell’accordo modificato. Con il suo accesso al sito Web e il suo utilizzo si dichiara d’accordo a controllare periodicamente questo Accordo e a rispettarne le successive modifiche.
 

2. Ordini/Contratto Gli ordini si accettano esclusivamente via Internet. Controllate la Conferma d’Ordine e comunicate prontamente per iscritto a info@tipicheria.it qualsiasi errore. Altrimenti le indicazioni contenute nella Conferma d’Ordine si applicheranno al Contratto.
www.tipicheria.it si riserva a suo insindacabile giudizio il diritto di accettare o rifiutare l’ordine e di evaderlo nei tempi stabiliti.

 3. Reso della merce Se per un motivo qualsiasi non siete soddisfatti dei prodotti ricevuti avete diritto di recedere dal contratto entro il termine di 10 (dieci) giorni dal ricevimento della merce. Sarà necessario comunicare immediatamente via mail a info@tipicheria.it l’intenzione di recedere e restituire il bene oggetto del recesso entro ulteriori 15 (quindici) giorni dalla comunicazione.
www.tipicheria.it da parte sua rimborserà il prezzo della merce restituita.

La restituzione della merce avverrà mediante corriere che verrà incaricato direttamente da Tipicheria.
 

3a. Risoluzione online delle controversie per i consumatori Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con Tipicheria.

La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Tipicheria è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento.


4. Prezzi e disponibilità I prezzi dei prodotti di www.tipicheria.it sono chiaramente indicati sul sito.

Operazione senza applicazione dell’Iva ai sensi dell’art. 1 comma 100 della L.244/2007. Regime fiscale di vantaggio per l’imprenditoria giovanile e per i lavoratori in mobilità ex art. 27 commi 1 e 2 del D.l. 98/2011. Si richiede la non applicazione della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto come previsto dal Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 22.12.2011 prot. 185820.”

Al prezzo del prodotto vanno aggiunti i costi di spedizione (ove previsto).

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail o telefono.

I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito www.tipicheria.it sono soggetti a modifica senza preavviso.

5. Garanzie www.tipicheria.it garantisce che i Prodotti consegnati sono uguali per tipologia, qualità e quantità a quelli indicati nel Sito (le immagini riportate sono a scopo illustrativo e potrebbero non rappresentare esattamente il prodotto consegnato). Per tutti i Prodotti www.tipicheria.it garantisce l’integrità materiale della confezione dei Prodotti al momento della consegna e l’osservanza della data di scadenza (ove prevista). In caso in cui il prodotto risultasse alterato nelle sue caratteristiche essenziali Tipicheria si impegna a sostituire i prodotti alterati con una nuova fornitura (se disponibile) a proprie spese entro e non oltre il termine di 15 giorni dalla data di consegna previo restituzione del prodotto alterato. (Il reso sarà a carico di Tipicheria).

Qualora il prodotto non fosse disponibile Tipicheria si impegna alla restituzione totale delle somme versate.

Tipicheria© 2016 - All rights reserved - p.iva 08302530962

  • Facebook Social Icon